top of page

Mostra La mia camicia bulgara ricamata

  • 2 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

Volete ammirare la bellezza della tradizionale ricamatura bulgara?Il Bulgarian Cultural Institute vi invita alla mostra La mia camicia bulgara ricamata, che si terrà il 7 febbraio 2026 alle 18:00 presso la Galleria Bulgaria (Via Monte Brianzo 60, Roma).

L’esposizione presenta anche il progetto L’alfabeto ricamato, una straordinaria interpretazione della scrittura cirillica, realizzata con grande maestria e attenzione ai dettagli. Questa iniziativa è frutto della collaborazione con la BNU “BulgarinA” di Pescara, e vede il coinvolgimento attivo di genitori e studenti della scuola.

La mostra si inserisce nel IX edizione dell’esposizione La mia camicia bulgara ricamata, celebrando tradizione, arte e partecipazione comunitaria.

 
 
 

Commenti


Featured Posts
Archive
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
bottom of page